Aggiornamento Virtue’s Last Reward

Scrivo questo articolo per dire che siamo felicissimi di annunciare che la traduzione del gioco è stata completata al 100%!

Da oggi il progetto è in fase di revisione e di testing. Ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per concluderlo, ma pensiamo di rilasciare la patch tra qualche mese.

31 agosto: disponibile la patch 1.1 per la versione demo qui!
20 novembre: revisione e testing completati!
23 novembre: rilasciata la patch 1.0 per la versione completa qui!

-Falco

/ 5
Grazie per aver votato!

19 Commenti

      • Non voglio dare una data precisa ma credo proprio di sì, ormai il grosso è fatto e mancano da fare solo le ultime cose! Un altro po’ di pazienza…

        -Falco

  1. Aggiungo pure questo: se vi è d’aiuto posso testare la traduzione e mandarvi eventualmente eventuali revisioni. Rimango a disposizione.

  2. Salve ragazzi, a che punto siete con la traduzione ita di Virtues Last Reward? 😁 Attendo da un bel po’ la vostra traduzione per potermelo giocare, e nell’occasione vi ringrazio tantissimo per il vostro lavoro!

    • Ciao, purtroppo nell’ultimo periodo non ho avuto modo di lavorarci e la percentuale di completamento è rimasta quella che ho scritto nell’articolo. Ho ripreso solo da poco e spero di rilasciare la patch il più presto possibile! Se vuoi aiutarmi mi puoi scrivere all’e-mail del team.

      -Falco

  3. Sono così felice di aver scoperto che state lavorando alla patch italiana di VLR ed è anche quasi finita. Se avete bisogno ancora di tester per la traduzione sarei felice di divenirne uno <3. Speriamo che esca presto e tanti kudos al team!

    • (ho scritto due volte
      il commento perchè pensavo non si fosse mandato l’altro, il sito non lo faceva leggere :_) )

  4. Siete un raggio di speranza che illumina la buia via, pensavo di non trovare nessuno che potesse tradurre il gioco ed eccovi <3. Se state cercando ancora tester per la traduzione vorrei propormi come volontario, se ancora possibile ovviamente. Ancora tante grazie <3

  5. Beh, l’ho giocato tempo fa ma non l’ho finito perché non riuscivo a continuarlo in inglese :c
    Mi piacerebbe testarlo, ma son sicuro di non rientrare nei vostri standard c’:

    • Non abbiamo standard particolari, il minimo che chediamo è di aver finito il gioco (magari anche tutta la serie) e un modo per farlo

  6. Sono felicissimo nel sentire questa notizia ^^
    Non immagino minimamente tutto il tempo impiegato in questo progetto ed è per questo che voglio ringraziarvi (penso e spero a nome di tutti) <3
    Spero non ci siano problemi in fase di revisione e di testing, anche perché non vedo l'ora di giocarlo in italiano xD

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.