Rilasciata la traduzione italiana di Zero Time Dilemma!

Dopo diversi anni dalla sua uscita nel 2016, il terzo gioco della trilogia di Zero Escape è finalmente disponibile in italiano.
Iniziata nel 2017 da Siengried, la traduzione dei dialoghi e della grafica è completa al 100%.
Potete scaricare la patch 1.0 per la versione Steam da qui:

(Aggiornamento: stiamo lavorando a una versione migliorata, pertanto vi sconsigliamo, per il momento, di scaricare la patch.)


Pagina Steam

Membri del team
Siengried (Capo progetto, Traduzione, Grafica, Revisione)
Falco (Traduzione, Revisione, Test, Grafica)
giovanni9793 (Traduzione, Grafica)
Enigmat93 (Traduzione)
Bubo (Grafica)
FrancyWolf (Grafica)
Iopietro (Grafica)
Asten94 (Grafica)

Ringraziamenti speciali: Dj_Mike238

Screenshot

La traduzione per la versione 3DS verrà rilasciata più avanti.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Commenti

  1. Un piccolo puntiglio che avrei vedendo gli screenshot (non ho il gioco, quindi non so se sia stato corretto) è che “game” in “New Game” e “Continue Game” non significa “gioco” ma “partita” (premendo quel pulsante, non si inizia un nuovo gioco, ma una nuova partita dello stesso gioco), quindi questi testi sarebbero più propriamente tradotti come “Nuova partita” e “Continua partita”.

    I miei migliori auguri per i vostri progetti di traduzione attuali e futuri!

    • Ciao! Non è un caso che sconsigliamo esplicitamente di non scaricare la versione attuale perché ci sono tante piccole cose come questa da sistemare, purtroppo ai tempi avevamo ripreso in mano un progetto abbandonato e non avevamo i mezzi e le conoscenze per fare tutto bene, di conseguenza abbiamo dovuto rilasciare la patch in uno stato sì “decente” ma di cui non ero (e non sono tuttora) molto soddisfatto; spero infatti un giorno di riuscire a pubblicare una versione migliorata.
      Le nostre traduzioni successive sono indubbiamente di una qualità e di una cura superiore, anche grazie all’esperienza maturata con questo primo progetto.

      -Falco

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.