Cercasi urgentemente traduttori e grafici!

Andiamo dritti al punto: negli ultimi mesi stiamo lavorando a dei progetti, tra cui uno che potrebbe uscire a breve con un po’ di aiuto), ma al momento siamo carenti di membri nel team.
Vi riproponiamo la lista dei progetti di seguito:

ProgettoNote
Zero Time Dilemma (versione Steam)Migliorare la traduzione, testarla e rifare parte della grafica;
Zero Time Dilemma (versione 3DS)Migliorare la traduzione, testarla e fare tutta la grafica;
Zero Escape: The Nonary Games (versione Steam)999: in questo momento non è tra le nostre priorità, si vedrà in futuro;
VLR: rifare parte della grafica, testare la traduzione;
(!!!) AI: The Somnium FilesNon siamo ancora sicuri al 100% di iniziarlo, dipende tutto da quanti di voi si proporranno. Si cercano traduttori e grafici.
  • Se vi candidate come traduttori, dovete sottoporvi a un piccolo test di traduzione che vi invieremo, con il quale valuteremo le vostre capacità di traduzione e di scrittura dall’inglese all’italiano;
  • Se vi candidate come grafici, invece, dovete necessariamente usare bene programmi come Photoshop o simili per modificare immagini o texture di gioco (per esempio dovrete rimuovere delle scritte in inglese da esse e sostituirle con quelle italiane con un font simile). Ovviamente, anche in questo caso vi faremo fare un piccolo test per vedere come ve la cavate.

Se avete intenzione di unirvi al nostro team (anche come prima esperienza!) potete scriverci al nostro indirizzo e-mail crashkeysteam@gmail.com.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Commenti

  1. Se posso, eviterei di sprecare risorse su AI: The Somnium Files visto che è stato già tradotto amatorialmente. In bocca al lupo per il resto 🙂 spero di poter giocare VLR su Steam

    • Ciao, non ne eravamo a conoscenza, grazie per la segnalazione!
      Per VLR su Steam bisogna pazientare ancora un po’, purtroppo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.